-->


Il Sindaco



 

Alberto Biancheri

Il Sindaco Alberto Biancheri

 

Competenze

Il Sindaco è l'organo responsabile dell'Amministrazione del Comune.
Rappresenta il Comune, anche in giudizio, convoca e presiede la Giunta comunale ed assicura l’unità di indirizzo della stessa promuovendo e coordinando l’attività degli Assessori.

Ha inoltre competenza e poteri di indirizzo, di vigilanza e controllo sulla attività degli Assessori e sovrintende al funzionamento dei servizi e degli uffici e all’esecuzione degli atti.

Distintivo del Sindaco è la fascia tricolore, con lo stemma della Repubblica e lo stemma del Comune da portarsi a tracolla.

Ai sensi dell'art. 51 del D.Lgs. n.267/2000 il Sindaco dura in carica per un periodo di 5 anni.


Verbale di Giuramento


Programma di mandato


pubblicata il 08/07/2014  
Servizi Online - Comune di Sanremo Ufficio Relazioni con il Pubblico Banca del Tempo - Young Card Programma Eventi di Sanremo Amministrazione Trasparente Streaming Consiglio Comunale Albo Pretorio online PEC - Posta Elettronica Certificata Sanremozioni Facebook Istanze Online Sanremo AMAIE Energia Protezione civile Polizia Locale - Streetcontrol Informativa sulla videosorveglianza - Città di Sanremo Progetto Vita - Nuovo ritmo nel cuore Comitato PEBA Ambiente - Sviluppo Sostenibile Consorzio Forestale Monte Bignone Carta del Mare
sanreMETEO
Logo accessibilità Logo accessibilità