L'elenco degli assegnatari dei biglietti di "Domenica In"

pubblicata il: 23/01/2018

 

immagine domenica in

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qui l'elenco degli assegnatari dei biglietti per assistere alla trasmissione "Domenica In" dell'11 febbraio al Teatro Ariston.

 

L'elenco è  affisso anche all'Urp (Ufficio  Relazioni  con  il  Pubblico) in c.so  Garibaldi,  1 (Palafiori)
 

 Si ricorda che verranno contattati solo i nominativi dei residenti fuori provincia di Imperia.
 
Sarà  possibile ritirare  i  biglietti ESCLUSIVAMENTE  ALL’URP  DALL’8 ALL’11  FEBBRAIO  2018 (orario  9  –  13)  DA  PARTE  DEGLI  ASSEGNATARI MUNITI DI DOCUMENTO DI IDENTITA’





Elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica, 4 marzo 2018: il voto a domicilio

pubblicata il: 22/01/2018

immagine elezioni 2018

 

 

 

 

 

 

 

In occasione delle prossime elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo, si ricordano le modalità del voto assistito.


Qui il file con le modalità per la dichiarazione da presentare in Comune e qui quello con le indicazioni per il rilascio delle necessarie certificazioni mediche





La carta d’identità nel nuovo formato elettronico

pubblicata il: 16/01/2018

 

immagine carta identità elettronica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dal 16 ottobre il Comune di Sanremo rilascia la carta d’identità esclusivamente nel nuovo formato elettronico.

 
La nuova carta ha l’aspetto e le dimensioni di una carta di credito ed è dotata di un microprocessore che memorizza in modo protetto le informazioni necessarie alla verifica dell’identità del titolare, compresi fotografia e impronte digitali.

 
Riporta anche il codice fiscale e vale come documento di identità e, solo per i cittadini italiani, di espatrio in tutti i paesi dell'Unione Europea e nei paesi Extra Unione Europea che l’accettano al posto del passaporto.

 
Contiene l’eventuale consenso o diniego alla donazione di organi o tessuti in caso di morte che si può esprimere al momento della richiesta ed è valida per la registrazione e l’accesso ai servizi online della Pubblica Amministrazione erogati attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (www.spid.gov.it).

 

I cittadini continueranno a richiederla all’Anagrafe ma la consegna avverrà per posta, entro sei giorni, nel luogo che sarà indicato al momento della richiesta, direttamente a cura del Ministero dell’Interno. La Carta d’identità quindi non verrà più consegnata dall’Anagrafe. E’ importante provvedere con sollecitudine alla richiesta di rinnovo del documento in scadenza.


Coloro che dovranno rinnovare la carta d’identità scaduta o in scadenza o che dovranno chiedere un nuovo documento perché la loro carta è stata smarrita/rubata o si è deteriorata, potranno farlo SOLO su appuntamento:

•    chiamando il numero 329 121 3353 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle  12.30; mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 16. Oppure, dal 16 ottobre, anche il numero 0184/580488

 
•    presentandosi di persona al Servizio Anagrafe dal lunedì al venerdì dalle  9 alle  12.30   

In occasione dell’avvio del rilascio della nuova carta d’identità elettronica, il SETTORE DEMOGRAFICO  amplia l’orario di apertura :

 
ANAGRAFE  dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30; mercoledì dalle 14.30 alle 16.30 limitatamente al rilascio della Carta d'Identità Elettronica, previo appuntamento


ELETTORALE dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30; mercoledì dalle 14.30 alle 16.30 previo appuntamento
      

CIMITERI  dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30; mercoledì dalle 14.30 alle 16.30 previo appuntamento
 

STATO CIVILE  dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30; mercoledì dalle 14.30 alle 16.30 previo appuntamento


Qui le faq (disponibili anche nella pagina del Servizio Anagrafe)





Riapre Villa Luca: i nuovi orari sino a domenica 11 febbraio

pubblicata il: 15/01/2018

villa luca

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' stato affidato alla Cooperativa Sociale Arcadia il servizio di apertura della Pinacoteca Rambaldi a Villa Luca, Coldirodi,   da sabato 30 dicembre 2017 a domenica 11 febbraio 2018.


Sono garantiti altresì i servizi di accoglienza e front office.

Di seguito gli orari di apertura:


giovedì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 17
– sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 17
– domenica dalle 9.30 alle 13





Logo accessibilità Logo accessibilità