Nuova ordinanza per la caduta dell'albero in via Roma

pubblicata il: 16/07/2018

immagine info

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' stata revocata l’Ordinanza Sindacale n. 67 dell’11 luglio 2018 emessa in seguito alla caduta di un grande albero di Ficus dal giardino dell’Hotel Eletto su via Roma all’altezza del civico 35 ed è stata emanata una nuova ordinanza che,  
per la salvaguardia e la tutela della pubblica incolumità, ordina:

 
- il divieto di transito sul marciapiede nell’area, opportunamente delimitata, sottostante al balcone dell’edificio ubicato in via Roma 14, fino alla messa in sicurezza, certificata da tecnico abilitato, i pedoni utilizzeranno il marciapiede lato monte di via Roma;
- il divieto di accesso pedonale e veicolare al giardino dell’Hotel Eletto, ubicato in via Roma 35, con esclusione del personale autorizzato ad effettuare i lavori sugli alberi e la rimozione dei rami presenti a terra, fino alcompletamento dei lavori attestata da tecnico abilitato.


La nuova ordinanza si trova qui





Il dipinto di Rubens torna a Palazzo Nota

pubblicata il: 15/07/2018

immagine rubens particolare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Museo Civico di Palazzo Nota espone per la prima volta al pubblico il dipinto di Pieter Paul RubensIncoronazione di Santa Caterina d’Alessandria tra le Sante Margherita e Apollonia”, tornato al suo antico splendore dopo il lungo lavoro di restauro.

 
Si tratta di un’opera di grande valore artistico che arricchisce ulteriormente la collezione pittorica di Palazzo Nota.

 
Il dipinto di Rubens è esposto nella prima sala della Pinacoteca, al secondo piano del Museo, nella sezione dedicata all’arte religiosa del 1600-1700. I visitatori hanno la possibilità di conoscere le varie fasi di esecuzione del restauro e le diverse modalità di indagine, attraverso la proiezione di immagini documentarie.

 





Prova d'esame per selezione "Agente di Polizia Municipale e Locale"

pubblicata il: 13/07/2018

immagine avviso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Si trova qui l'avviso relativo alla data della prova d'esame della selezione pubblica per l’assunzione stagionale ex art. 208 del codice della strada – con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato per la durata massima di cinque mesi – di n. 5 unità in profilo di “Agente di Polizia Municipale e Locale”, categoria C.
 

La prova d’esame si svolgerà:
 

MARTEDI’ 31 LUGLIO 2018, alle 15, presso L’AULA MAGNA DEL POLO UNIVERSITARIO IMPERIESE sita IN VIA NIZZA 8 a IMPERIA.
 

L’elenco dei candidati ammessi e ammessi con riserva alla prova d’esame sarà
pubblicato successivamente nel sito del Comune di Sanremo (sezione amministrazione trasparente – bandi di concorso – avvisi).

  





Selezione pubblica per esami per sei Ispettori Casa da Gioco

pubblicata il: 11/07/2018

 

 

 

immagine casinò

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' indetta una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato per un anno di sei Ispettori Casa da Gioco – categoria D, posizione economica D1 - per lo svolgimento di funzioni ispettive presso la Casa da Gioco a supporto del Servizio controllo società e organismi partecipati, secondo il modello organizzativo che verrà definito sulla base della normativa  per tempo vigente.


Il bando e il modulo della domanda sono reperibili in Amministrazione Trasparente, Bandi di Concorso, Concorsi Attivi (si allega anche qui).


Scadenza 09.08.2018.





Ufficio Relazioni con il Pubblico Banca del Tempo - Young Card Amministrazione Trasparente Streaming Consiglio Comunale Albo Pretorio online PEC - Posta Elettronica Certificata Il sito delle manifestazioni di Sanremo Sanremozioni Facebook Istanze Online Sanremo AMAIE Energia Protezione civile Polizia Locale - Streetcontrol Informativa sulla videosorveglianza - Città di Sanremo Progetto Vita - Nuovo ritmo nel cuore Comitato PEBA Ambiente - Sviluppo Sostenibile Carta del Mare
sanreMETEO
Logo accessibilità Logo accessibilità